Noleggio camper a Torino

Pubblicato il da Rita Pia

Siamo pronti a partire per le vacanze con tutta la famiglia o con un gruppo di amici: vediamo dove è possibile noleggiare un camper a Torino.

Perché la scelta del camper

Abbiamo deciso di partire in camper alla volta del mare della Liguria o verso le località montane di Balme e del Piano della Mussa per arrivare al rifugio Gastaldi? Vogliamo andare a sciare a Bardonecchia o visitare le città d'arte con la famiglia? Non c'è niente di più comodo che noleggiare un camper. Questo ci permetterà di avere un mezzo adeguato alle nostre esigenze senza accollarci gli oneri di acquisto, mantenimento e rimessaggio. Per una famiglia con bambini poi si rivela, addirittura, una scelta economicamente conveniente in confronto alle tariffe alberghiere. Con il sole estivo o con il freddo invernale il camper, il motorhome o il caravan car sono sempre ottime soluzioni che ci permettono di rilassarci portando dietro la nostra casa, con tutte le sue comodità. I numerosi rent camper possiamo trovarli direttamente presso i rivenditori di questi mezzi che trattano anche l'usato.

Alcuni tra i noleggi possibili

Alcune aziende in cui è possibile noleggiare camper a Torino:

  • Caravanclubtour.it: uno tra i concessionari che si occupano di nuovo e di usato e che offre mezzi a noleggio. I listini si dividono in bassa, media e alta stagione ed esistono dei periodi minimi di noleggio. Possibilità di avere veicoli per tutte le esigenze e nel sito vi sono schede con foto esplicative. Il 30% si versa alla prenotazione e il saldo 20 giorni prima della partenza.
  • Tinoleggio.it: è possibile il noleggio di mezzi da 2 a 6 posti o di motorhome. Si indicano le data di partenza e di rientro, nel sito, e il luogo del ritiro del mezzo. Inseriti i dati si ha la risposta su dove reperirlo. Infatti questo portale web si prefigge il compito di fare incontrare domanda e offerta e offre consulenza, oltre ad essere garante delle transazioni.
  • Abratetour.it: noleggia ad Aosta e a Torino ma ci sono anche camper in vendita, nuovi e usati. È possibile la prenotazione online scegliendo la sede di partenza di Moncalieri o di Aosta. I mezzi hanno marchi di prestigio e sono dotati di tutti i sistemi di sicurezza necessari. Possibili sconti con tessera fedeltà. Di serie, su ogni camper, i kit "Pronti a partire" con l'occorrente per cucina e non solo.
  • Intercar.it: si trova a Moncalieri e chiede un versamento iniziale del 30% che, in caso di disdetta, rimane alla società. Il saldo deve essere effettuato prima della partenza. Sono accettate solo carte di credito.
Apollo Euro CamperMole Antonelliana

Con tag Trasporto

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post